Auguri a tutte le mamme! | Fotografo di Famiglie Milano Varese Monza Verbania Novara

Auguri a tutte le mamme!

Il mio figlio più piccolo mi ha salutato già alle 6,30 del mattino con la poesia:
Mammina, guarda una stella!
Non sembra un fiore lassù?
Pur ce n’è una più bella:
mammina cara sei tu!

Mi ha fatto ridere.

Auguri a tutti noi le donne che abbiamo questa grande fortuna e privilegio di poter fare questo grande cammino, a volte faticoso, ma ancora più volte gioioso e pieno di tantissime soddisfazioni (sorvoliamo quì su tutte le difficoltà!!!). Donare e ricevere, amore ed affetto, crescere insieme ai propri figli ed allargare sempre di più i propri orizzonti…

Siamo messe più volte anche a dure prove ma tutto sommato ne usciamo abbastanza bene 🙂

Io come fotografo di famiglie non potevo non mettere un insieme di immagini che per me rappresenta un po’ lo spirito di maternità: gioia, tanta luce, amore, abbracci, silenzi, e un pizzico di tristezza (anche, a volte).

Questo è stato un piccolo servizio fotografico fatto ad una mia splendida amica e la sua bellissima figlia. Complice la luce autunnale del tardissimo pomeriggio siamo riuscite in circa mezz’ora creare una serie. Una serie di fotografie che per me è tutto quello come vorrei ritrarre una mamme con la sua bambina.
Gioco, spontaneità, abbracci. Ed anche stare in silenzio ad ascoltare insieme il rumore del vento nelle foglie su alberi… sentire il calore delle guance, e la morbidezza delle mani di mamma e la gentilezza della sua carezza…

Come fotografo di famiglie cerco sempre di andare oltre una semplice immagine “carina” della mamma con i bambini ch sorridono e guardano l’obiettivo della mia macchina fotografica. Anche questa tipologia delle immagini per me rimane un “must” da consegnare ai genitori, ma voglie sempre che ci sia qualcosa in più, sono sempre alla ricerca dell’autenticità delle loro emozioni e del loro amore ed affetto. Ci sono dei legami assolutamnte profondi ed intimi tra mamma e figli. E la mia ambizione più grande durante la sessione fotografica è quella di poter consegnare alla mamma le immagini che potranno commuoverla proprio perche comunicano quello che è lei e il suo amore materno.

Ecco le immagini di questa breve ma molto bella parentesi fotografica:
fotografo di famigliefotografo di famigliefotografo di famigliefotografo di famigliefotografo di famigliefotografo di famigliefotografo di famigliefotografo di famigliefotografo di famigliefotografo di famigliefotografo di famiglie

Marianna Marinina – fotografo di famiglie, mamme in dolce attesa, neonati e bebè con studio a Busto Arsizio (VA). Disponibile per trasferte.

Per informazioni o prenotazioni del Vostro servizio fotografico: info@mariannamarinina.com oppure watsapp al +39 347 0347 149

Add a comment...

Your email is never<\/em> published or shared. Required fields are marked *

info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in
ritratti di neonati, gravidanza, famiglieFOTOGRAFA PROFESSIONISTAMARIANNA MARININA
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in