Baby T. | servizio fotografico neonati Milano, Lugano, Varese, Novara, Como

Guardate questi scatti, che cosa vi fa venire in mente? Scommetto che le prime parole sono “dolcezza” e “tenerezza”. Avete ragione: nient’altro al mondo corrisponde meglio a questi concetti di un neonato. Ognuna di queste creature è già una persona umana che resta però nella massima armonia con la natura, e che avendo un proprio carattere vive ancora gli istinti puri.
Il periodo della prima infanzia presto passerà per non tornare mai più. Con ognuno di miei quattro figli ho vissuto pienamente quei dolcissimi tempi e siccome fotografo neonati sempre con un enorme piacere documentavo ogni nuova conquista di ciascuno di loro.
Book neonati è qualcosa di molto speciale.
Mi offro non solo di fotografare neonati che al giorno d’oggi può fare qualsiasi persona che ha nella tasca un cellulare ma di creare un pensiero personalizzato – un book fotografico neonati che contiene tutta questa bellezza e la infinita delicatezza della pelle morbida e fragile, lo splendore degli occhi la seta dei capelli e la meraviglia di un piccolino.
Vedete piedi minuscoli e paffuti? Con un professionale servizio fotografico piccolissimi essi rimangono per sempre una vera opera d’arte, un inno alla natura, all’infanzia e alla vostra maternità unica come è unico ogni giorno della vita umana.
Book fotografico neonato Milano Varese Como Monza Vovara Lugano 5Book fotografico neonato Milano Varese Como Monza Vovara Lugano 1Book fotografico neonato Milano Varese Como Monza Vovara Lugano 3Servizio fotografico neonato Milano Varese Como Monza Vovara Lugano 6Book fotografico neonato Milano Varese Como Monza Vovara Lugano 2Book fotografico neonato Milano Varese Como Monza Vovara Lugano 4Servizio fotografico neonato Milano Varese Como Monza Vovara Lugano 7Fotografo neonato Milano Varese Como Monza Vovara LuganoServizio fotografico neonato Milano Varese Como Monza Vovara Lugano 8Fotografo neonati Milano Varese Como Monza Vovara Lugano 10

Add a comment...

Your email is never<\/em> published or shared. Required fields are marked *

info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in
ritratti di neonati, gravidanza, famiglieFOTOGRAFA PROFESSIONISTAMARIANNA MARININA
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in