fotoGiornale di Bordo – Workshop di fotografia – Offerta lancio

Il 26 gennaio terrò il mio primo piccolo Workshop di fotografia dedicato ai genitori.

Di che cosa si parlerà?

– partiremo con qualche nozione tecnica assolutamente indispensabile ma senza usare il linguaggio tecnico, con la spiegazione molto pratica di che cosa ne faremo di queste nozioni nel nostro quotidiano fotografico casalingo.

– parleremo della luce naturale – quella che di solito abbiamo alla nostra disposizione. Come sfruttarla al meglio in casa e fuori. Piccoli accorgimenti che fanтo grande differenza.

– la composizione. Alcune regole base.

– proseguiremo parlando di come fotografare il quotidiano – cogliere i dettagli e creare un racconto

– organizzare e gestire i propri archivi fotografici digitali. Portare le vostre immagini a vedere la luce – l’imperativo è STAMPARE! Parleremo del perchè e del come.

– il vostro progetto personale – documentare la propria famiglia. Ci sono tantissime idee per rendere questo compito davvero entusiasmante e con rislultati che vi scalderanno il cuore tra qualche hanno, quando rivedrete le vostre creazioni…..

 

Che cosa vi servirà per il corso?

– Una macchina fotografica reflex ed una penna. Brochure  con i contenuti del corso e pagine libere per gli appunti vi fornisco io.

– Un po’ di buona volontà per fare qualche esercizio. A seguito del seminario verrà creato un forum privato dove vi proporro 4 compiti da fare ( 1 a settimana) a casa e fornirò feedback.

 

Quando si terrà il Workshop?

– domenica 26/01/2014, dalle 14 alle 19, a Busto Arsizio presso il mio studio. E’prevista una piccola esercitazione in esterno e quindi, nel caso di pioggia, l’appuntamento si sposterà alla domenica 02 febbraio alle ore 14.

 

Questo workshop è addatto a me?

– se siete un fotoamatore avanzato – decisamente no. E’ un corso base che mira a dare le prime nozioni e non solo –  l’ambizione di questo minicorso è quella di  dare  il senso alle prime nozioni e permettervi di adoperare lo strumento macchina fotografica con una certa consapevolezza nelle situazioni della quotidianità della vita di una famiglia.

 

Quanto costa partecipare?

– 95 euro. Fino al 22/12/2013 potete approffittare dell’offerta lancio ed assicurarvi il posto a soli 65 euro.

Buy Now Button with Credit Cards

WS BUSTO ARSIZIO 26 gennaio

Add a comment...

Your email is never<\/em> published or shared. Required fields are marked *

info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in
ritratti di neonati, gravidanza, famiglieFOTOGRAFA PROFESSIONISTAMARIANNA MARININA
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in