Fotografo neonati Milano, Varese, Novara | meraviglioso Baby A.

Fotografo neonati ha il dovere di riuscire a captare le immagini che ritraggono lo spirito della famiglia che ha di fronte, l’importanza del momento che la famiglia sta vivendo e la bellezza unica e l’espressività del bambino arrivato da pochi giorni.

Stavo risistemando i miei archivi ed ho avuto l’occasione di rividere queste immagini di quasi un’anno e mezzo fa che perfettamente corrispondono alle mie stesse aspettative di quello che voglio consegnare alle famiglie che si rivolgono a me: non i semplici ritratti, ma qualcosa di più – ritratti fotografici che trasmetteranno anche con il trascorrere degli anni tutta l’emotività, tutta la tenerezza e tutto l’affetto dei momenti vissuti.

Una bellissima famiglia, mamma A. indubbiamente è tra le donne più belle e fini che io abbia mai fotografato.

Il servizio fotografico dedicato al bebè appena nato è stato pensato come regalo per la nascita dalle colleghe della mamma. Sicuramente un regalo importante e molto gradito.

Servizio fotografico dedicato al neonato è un servizio abbastanza impegnativo: tra le coccole, pause allattamento e i momenti di riprese fotografiche il tempo passa in fretta e a volte 2,5-3 ore non bastano…. Naturalmente , quando si pensa di regalare il servizio fotografico newborn bisogna essere sicuri che i genitori siano consapevoli sia del tempo che ci va, sia del fato che il fotografo neonati farà di tutto per creare le condizinoi del massimo comfort per il bambino. Quando il mostro piccolo protagonista sta bene ed è felice solo allora fotografo neonati potrà procedere con le riprese fotografiche. E’ una condizine importante ed imprescindibile per lo svolgimento di ogni servizio fotografico Newborn. Conditio sine qua non.
Pancino pieno, allattamento a richiesta (almeno per la durata della sessione fotografica se la mamma a casa preferisce tenere gli orari) e abbraccio caldo – componenti importanti della seduta fotografica.

fotografo neonatifotografo neonatifotografo neonatifotografo neonatifotografo neonatifotografo neonatifotografo neonatifotografo neonatifotografo neonatifotografo neonatifotografo neonatifotografo neonatifotografo neonati

Se desiderate prenotare il vostro servizio fotografico Newborn, potete cliccare su “Contatti” o scrivere all’indirizzo email info@mariannamarinina.com oppure watsapp al +39 347 0347 149

Marianna Marinina – fotografo neonati e bambini con studio a Busto Arsizio (VA), disponibile per i servizi anche a casa del cliente e per trasferte in tutta Italia e Svizzera.

Add a comment...

Your email is never<\/em> published or shared. Required fields are marked *

info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in
ritratti di neonati, gravidanza, famiglieFOTOGRAFA PROFESSIONISTAMARIANNA MARININA
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in