Workshop con Anya Maria Ponti. Parte I. | Fotografo neonati Milano, Varese, Novara

Nelle giornate del 2 e 3 luglio la brillante fotografa italo-australiana Anya Maria Ponti di Anya Maria Photography ha tenuto il suo Workshop presso il mio studio.

E’stata un’esperienza decisamente importante che va ancora metabolizzata. La sua sensibilità, il suo stile e soprattutto la sua filosofia fanno riflettere e prendere in attento esame il significato e i valori del nostro lavoro come fotografo di neonati, bambini e famiglie.

La naturalezza, la pulsazione della vita, l’emozione, l’amore e l’affetto…. Anya ha fatto vedere come riesce captare tutto questo con estrema maestria. Davvero grande.

Si va oltre la semplice foto carina, si va alla cosa più importante – l’immagine vera delle persone, l’immagine di quell’istante di vita (importantissimo!!!) che stanno vivendo.

La verità, naturalezza e l’emozione – valori fondamentali per creare ritratto di una famiglia. E Anya me l’ho ha ricordato più di chiunque altro.
Grazie di cuore!

Un’altro ringraziamento particolare va alle famiglie che gentilmente si sono rese disponibili per l’esperienza da modelli per il workshop. Grazie per la fiducia e disponibilità!!!

fotografo neonati milano varese monza verbania 1

Add a comment...

Your email is never<\/em> published or shared. Required fields are marked *

info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in
ritratti di neonati, gravidanza, famiglieFOTOGRAFA PROFESSIONISTAMARIANNA MARININA
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in