Baby L. | Fotografo neonati Varese, Gallarate, Legnano

Baby L. Quasi 2 mesi di assoluta dolcezza.

Una sessione fotografica che vede come protagonista un bebè di questa età è sempre un po’un’incognita in partenza: la classica sessione fotografica dedicata al neonato si svolge proprio nelle primissime settimane dalla nascita (l’età ideale – 6-14 giorni) e quindi quando si ha di fronte il meraviglioso protagonista di 1,5-2 mesi si è sicuri di realizzare il servizio che lascerà bei ricordi alla famiglia ma c’è sempre un grosso punto interrogativo: dormirà? gradirà di essere fasciato? Che tipologia di immagini effettivamente riusciamo a realizzare?
Ma sono sempre strafelice per i miei piccoli protagonisti. Ci regalano tante sorprese inaspettate e a volte il risultato supera le mie stesse aspettative più audaci.

Naturalmente, come ogni altro servizio fotografico di neonato, si realizzano anche i ritratti con i genitori.

fotografo_neonati_milano_varese_novara_como_monza_verbania 3fotografo_neonati_milano_varese_novara_como_monza_verbania 2fotografo_neonati_milano_varese_novara_como_monza_verbania 1fotografo_neonati_milano_varese_novara_como_monza_verbania 10fotografo_neonati_milano_varese_novara_como_monza_verbania 9fotografo_neonati_milano_varese_novara_como_monza_verbania 8fotografo_neonati_milano_varese_novara_como_monza_verbania 7fotografo_neonati_milano_varese_novara_como_monza_verbania 6fotografo_neonati_milano_varese_novara_como_monza_verbania 5fotografo_neonati_milano_varese_novara_como_monza_verbania 4

Add a comment...

Your email is never<\/em> published or shared. Required fields are marked *

info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in
ritratti di neonati, gravidanza, famiglieFOTOGRAFA PROFESSIONISTAMARIANNA MARININA
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in