Workshop fotografia di Neonati individuale – 1| Varese Milano Como Novara

Workshop individuale dedicato all’arte della fotografia di Neonati, detto anche mentoring 1:1,  – è una possibilità di andare ad imparare direttamente da una fotografa professionista del settore con esperienza pluriennale e consolidata.

Grande vantaggio di questo formato è la personalizzazione secondo le proprie esigenze e la risposta a tutte le domande che si possono avere. Abbiamo fatto una giornata stupenda ed intensissima con 2 meravigliosi piccolissimi e due splendide mamme in dolce attesa.

E’ un workshop dedicato, chiaramente, a fotografi con una certa esperienza – non si parlerà delle basi della fotografia in generale, generalmente il workshop è dedicato ai fotografi che lavorano già con i bambini e vogliono affinare le loro tecniche proprio nel campo della fotografia di neonati  oppure ai fotografi che desiderano iniziare a lavorare con i neonati.

La giornata parte con la preparazione dei set up – bean bag ad accessori, si prosegue parlando della luce e delle angolazioni di ripresa. Si parla della sicurezza e creazione delle condizioni ottimali per il comfort del bambino.

Con l’arrivo del primo piccolo modellino (meraviglioso!!!)  si parte subito con le fasciature e la spiegazione delle pose, transizione e il flusso di lavoro per spiegare come si fa ad ottenere nel minimo tempo possibile il massimo numero e varietà di immagini da consegnare alla famiglia.  Beanbag – accessori – ancora pose su beanbag…. Segue qualche scatto con il fratellino maggiore – modellino meraviglioso anche lui!

workshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatimentoring_fotografico_fotografia_neonatiworkshop_newborn 8workshop fotografia di neonatiworkshop di fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonati

Con la seconda bellissima modellina seguo il flusso di lavoro diverso – faccio altre fasciature, uso altri accessori e ancora una volta faccio i ritratti con la sorellina maggiore, bellissima, simpaticissima e collaborativa – un sogno per una fotografo di neonati!!!! Stavolta facio anche ritratti con la mamma, anche lei raggiante e bellissima.

workshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshopneonati_fotografo_neonati_mentoring_neonati 5workshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonatiworkshop fotografia di neonati

 

Questa è la prima parte delle immagini realizzate, abbiamo completato la giornata fotografando due stupende mamme in dolce attesa, alle quali dedicherò il mio post di domani.

Marianna  Marinina – fotografa di neonati con studio fotografico specializzato in fotografia di gravidanza e neonati a Busto Arsizio (VA).

Se desiderate infomazioni su mentoring fotografico o workshop fotografici dedicati ala fotografia di neonati e mamme in attesa scrivete a info@mariannamarinina.com oppure utilizzate in Contact form sul sito. Watsapp al n. +39 347 0347 149

Disponibile per trasferte in tutta Italia.

 

Add a comment...

Your email is never<\/em> published or shared. Required fields are marked *

info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in
ritratti di neonati, gravidanza, famiglieFOTOGRAFA PROFESSIONISTAMARIANNA MARININA
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in