Workshop Ritrattistica Neonati – My Newborn Beauty

Negli scorsi giorni ho avuto il grande piacere di rivedere la mia collega ed amica Natalya Ignatova nell’occasione del suo workshop a Mosca.

Natalya Ignatove è fotografa canadese, una star della fotografia Newborn a livello internazionale, docente brillante, autore del libro più completo e dettagliato sulla fotografia newborn scritto finora. Negli ultimi anni ha fotografato più di 700 neonati.

Se siete appassionati della fotografia Newborn visitate il suo sito – è una fonte d’ispirazione veramente inesauribile. Ecco il link : My Newborn Beauty

Workshop dedicato alla fotografia Newborn è un’occasione di vedere il modo di lavorare di una collega brillante, è la fonte di ispirazione, è la riconferma delle proprie idee, è un modo di incontrarsi e dialogare tra le colleghe… Tante cose messe insieme che rendono sempre questi eventi indimenticabili.

Per non parlare dei nostri piccoli modelli!!! Meravigliosi! Ai gentiri va sempre il nostro ringraziamento di cuore per la disponibilità e tempo che ci hanno dedicato.

 

Ecco alcune immagini, scattate al workshop a Mosca.

Di che cosa è fatta la fotografia dedicata ai piccolissimi?

Di tanta passione, attenzione maniacale ad ogni piccolissimo dettaglio, del saper aspettare, del saper ascolatre il bambino ed interpretare correttamente ogni suo messaggio.

WORKSHOP NEWBORN 1Ed ecco il risultato:

workshop marinina 2workshop marinina 3workshop marinina 4workshop marinina 5workshop marinina 6

WORKSHOP NEWBORN 2Si procede a ritmo molto intenso, ad ogni partecipante vanno le attenzioni della docente. Il concetto di Natalya – il libro parto. Totale disponibilità a svelare ogni dettaglio di questa arte e questo mestiere così speciale.

La priorità ASSOLUTA sempre e comunque – il comfort del bambino e la sua sicurezza.

workshop marinina 9WORKSHOP NEWBORN 3I genitori osservano incantati il lavoro della fotografa. La sua sicurezza, la cura e l’attenzione. Movimenti precisi.

PP_workshop marinina 21workshop neonati marinina 2La creazione di queste immagini meravigliose sembra una magia. Dietro questi momenti c’è tantissima preparzione, studio ed esperienza, passione, intuizione, sensibilità, attenzione e cura.

Sono immagini preziosi per gli archivi delle famiglie. Il periodo neonatale è un’attimo così breve e così unico ed è quello che noi, mamme, poi ricordiamo con tanta nostalgia. Cogliere questi attimi fuggenti è importante.

Se siete alla ricerca del fotografo di neonati e bambini a Milano, a Varese, a Novara, a Como o anche fuori dalla Lombardia, visitate il mio BLOG e il mio SITO per conoscere il mio lavoro. Ci troverete diverse informazioni relative ai servizi fotografici  sia per mamme in gravidanza che per neonati e bambini.

Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Legnano, Novara, Como, Milano fotografo neonati, bambini, gravidanze e famiglie.

 
Add a comment...

Your email is never<\/em> published or shared. Required fields are marked *

info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in
ritratti di neonati, gravidanza, famiglieFOTOGRAFA PROFESSIONISTAMARIANNA MARININA
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in