Cerco modelli! – Model call | servizio fotografico Neonato

Servizio fotografico Newborn è dedicato ai piccolissimi. Il periodo migliore è compreso tra il 5° e 15° giorno dalla nascita. Il servizio si effettua nella sala posa appositamente allestita per questo genere di servizi fotografici ed attrezzata con tutto il necessario per l’allattamento e il comfort del bambino e della mamma. La durata media del servizio fotorafico Newborn è tra 3 e 5 ore in pieno rispetto dei ritmi e le esigenze del bambino.
Progetto: collaborazione tra 2 fotografe specializzate nella fotografia dei bambini, che cercheranno di realizzare una serie di immagini artistiche avvalendosi reciprocamente dell’assistenza delle colleghe.
Modelli: tra 5 e 21 giorni di età alla data della sessione fotografica.

Impegno: la durata della sessione sarà leggermente più breve della sessione “standard”, verrà chiesta la firma della liberatoria per l’utilizzo delle immagini non-commerciale.

Che cosa si offre: 10 file in alta risoluzione ottimizzati per stampa e la loro copia in bassa risoluzione per l’utilizzo sul web con le immagini della sessione (nessuna delle immagini riporterà il logo del fotografo), sconto del 20% sull’eventuale acquisto di stampe o prodotti.

Per informazioni e prenotazioni:
marianna.marinina@libero.it
+39 347 0347 149

Add a comment...

Your email is never<\/em> published or shared. Required fields are marked *

info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in
ritratti di neonati, gravidanza, famiglieFOTOGRAFA PROFESSIONISTAMARIANNA MARININA
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in