LA MIA STORIA

Mi è sempre difficile parlare di me stessa, forse perchè non ho da raccontare leggende di fanciulle, predestinate, che sognavano di fare la fotografa di bambini... anzi!

Ho avuto un lungo percorso in ambiti lavorativi lontanissimi dalla fotografla, che rimaneva sempre e soltanto una passione. Un giorno tutto cambiò. Si, un vero colpo di fulmine. Ho iniziato a fotografare i neonati nel 2011 e da lì non mi sono mai fermata.

Sin dall'inizio ho puntato moltissimo sulla mia preparazione (si, sono perfezionista!). Ho frequentato, anche all'estero, numerosi workshop specialistici con alcuni tra i migliori fotografi leader nel settore a livello internazionale. Sono una delle prime fotografe in Italia specializzate nella fotografia di neonati.  

i vostri momenti piu' belli sono la mia ispirazione.
Le cose che amo di piu' il vento nei capelli
il profumo di erba
lunghe passeggiate
buone letture


ma soprattutto e prima di tutto una buona prima colazione .

Che cosa mi ha portata a scegliere la fotografiadi neonati, gravidanze e famiglie? Semplice: sono mamma di 4 figli e credo che ogni ricordo legato alla storia della maternità, della crescità della famiglia e della storia dei nostri figli sia assolutamente inestimabile.

Il tempo corre e fermare gli attimi più belli conservando ricordi tangibili di momenti indimenticabili è importante e bellissimo.

In ogni servizio fotografico cerco sempre di ritrarre i legami, gli affetti e le emozioni delle persone che trovo davanti all'obiettivo, non solo la loro semplice immagine, lo ritengo importante e il mio lavoro è a questo teso.  Ogni album che consegno è una piccola grande storia. La vostra storia,  e anche un po'mia storia, perchè amo questo lavoro e lo faccio con dedizioe, cura e passione prendendo il tempo che occorre per fare le cose al meglio.

Menu