Workshop sulla fotografia di gravidanza e neonato in Sicilia

Due giornate di esperienza meravigliosa a Siracusa.
Con la mia bravissima collega Elisabetta Sampugnaro di Photolisart (vi consiglio assolutamente di vedere il suo sito!!!) abbianmo tenuto il primo corso formativo specialistico dedicato ai fotografi che desiderano specializzarsi nella fotografia di gravidanza e neonato.

Abbiamo avuto grande fortuna di essere ospiti di Studio Mooz, studio bellissimo ed attrezzatissimo per ogni tipo di riprese dedicate alla ritrattistica che si trova in centro di Siracusa. Abbiamo avuto possibilità di lavorare sia con la luce naturale sia con la luce flash.

Per me è stato il mio primo viaggio in Sicilia: ho incontrato colleghi cordialissimi, abbiamo lavorato con le famiglie bellissime, ho visto la città splendida, ho passato un pomeriggio di riprese in una location mozzafiato al mare…. Una marea di bei ricordi!

Il workshop sulla fotografia di neonato e gravidanza è stato strutturato su due giornate per offrire un’esperienza veramente completa a 360 gradi.

La prima giornata è stata dedicata alla fotografia di gravidanza ed ha visto come fotografa protagonista la bravissima Elisabetta.
Vi sonsiglio assolutamente di andare a vedere il suo racconto della giornata e le immagini realizzate sul suo blog

Ecco alcune immagini della prima giornata che pubblico anch’io:
backstage1 5backstage1 4backstage1 3backstage1 2backstage1 1

La seconda giornata invece è stata gestita da me.
Non posso più che ringraziare sia Studio Mooz che ci ha ospitati sia le splendide famiglie che ci hanno dedicato il loro tempo!

Ecco i nostri generosi sponsor della giornata dedicata alla fotografia dei neonati:

AK Atelier Bebè

Fluffy Knits

Fleur D’Amour

Lilla’s knits

Ecco alcune immagini della giornata:
BACKSTAGE SIRACUSA 3BACKSTAGE SIRACUSA 2
AURORA 2AURORA 3AURORA 4AURORA 5BACKSTAGE SIRACUSA 1AURORA 6BACKSTAGE SIRACUSA 7BACKSTAGE SIRACUSA 4Riccardo 6Riccardo 8Riccardo 1Riccardo 2Riccardo 7Riccardo 5BACKSTAGE SIRACUSA 5AURORA_ 4AURORA_ 3BACKSTAGE SIRACUSA 6AURORA_ 15AURORA_ 14AURORA_ 12AURORA_ 11

Ringrazio tutti partecipanti, le “nostre” splendide famiglie con i loro meravigliosi bambini, nostri gentilissimi padroni di casa Studio Mooz, il nostro servizio catering (trovate le foto sul blog di Elisabetta!) Angelina’s Bakery di Siracusa e mia eccezionale collega Elisabetta Sampugnaro di Photolisart per questa bellissima esperienza!
Grazie di cuore!

Add a comment...

Your email is never<\/em> published or shared. Required fields are marked *

info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in
ritratti di neonati, gravidanza, famiglieFOTOGRAFA PROFESSIONISTAMARIANNA MARININA
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
(VARESE)BUSTO ARSIZIO• Studio specializzato •
info@mariannamarinina.comTEL +39 347 0347 149TOUCHget in